• +39.347.306.86.13
  • leodimpo@hotmail.com

Arriva l’edizione “zero” del Lerici Diving Festival

Arriva l’edizione “zero” del Lerici Diving Festival

L’edizione “zero” del “Lerici Diving Festival”, promosso dalle associazioni “5 Terre Academy” e “La Tribù Diving Academy”, si svolgerà il 22-23-24 aprile .

Arriva quindi (finalmente) nel Golfo dei Poeti dove è nata la subacquea, il primo appuntamento dedicato all’immersione con e senza bombole. Una tre giorni di prove e test materiali con la collaborazione della Mares, di immersioni che si svolgeranno dalla Grotta Byron all’isola del Tino sotto la supervisione della DAN Europe che sarà presente con il suo Safety LAB per raccogliere importanti dati dai profili di immersioni dei subacquei.

Ma anche un ciclo di conferenze di spessore, con Cesare Balzi, il noto sub della IANTD che parlerà di “Relitti mercantili perduti tra Levanto e l’isola del Tino”, del comandante Giampaolo Trucco di Comsubin, già direttore della scuola

La locandina dell’evento

palombari che relazionerà proprio di “Palombari di ieri e di oggi”, la DAN Europe che porterà la propria esperienza con due conferenze dal titolo: Incidenti sub: analisi e statistiche DAN su cause, errori più frequenti e consigli su come evitarli” e Analisi dei profili d’immersione: la valutazione del rischio decompressivo.

Un programma quindi ricco di iniziative

Seguite quindi le pagine facebook di “5 Terre Academy” e de “La Tribù Diving Academy” per essere informati costantemente sull’iniziativa e per prenotare il vostro slot di immersioni.

Share Button
admin